Published On: Ven, Lug 12th, 2013

Santa: la nascita di una lista indipendente contro le forze governiste

Share This
Tags

Comune Santa Margherita LigureSANTA MARGHERITA LIGURE. Si respira aria pre elettorale a Santa Margherita Ligure dove, in vista delle consultazioni amministrative del prossimo anno si sono svolti i primi incontri per la realizzazione di una lista indipendente, in contrapposizione alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra.
“Di fronte ad una pseudo-sinistra che si subordina al PD e persino alla UDC, come accade in Regione Liguria, è essenziale la presenza autonoma alle elezioni di una lista fedele alle ragioni dei sammargheritesi – scrive Andrea Carannante del Pcl – In altri termini di una lista che non tradisce, legata alla tematica del beni comuni, in salvaguardia del patrimonio pubblico e per la partecipazione popolare alle tante scelte che Santa Margherita sarà chiamata ad affrontare nei prossimi mesi, dalla tematica del porto al rilancio turistico ma soprattutto alla difesa dei residenti che ogni anno costretti a fuggire per una politica abitativa scandalosa..
Per la scelta dei candidati probabilmente verrà scelta la strada delle primarie, alla quale potranno partecipare tutti escluse le forze governiste, le stesse che hanno ridotto questa città allo stato attuale”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>