Published On: Mar, Gen 28th, 2020

Santa Margherita, eventi di febbraio a villa Durazzo: arte, cultura e altro

La Società Progetto Santa e il Comune di Santa Margherita Ligure, in collaborazione con alcuni operatori cittadini, organizzano la prima edizione di Romantic Time, un mese di arte, cultura e wedding a Villa Durazzo. La manifestazione si snoderà tra l’8 febbraio e l’8 marzo e prevede una serie di eventi tematici.

Dichiara Beatrice Tassara, Assessore con delega a Villa Durazzo «Villa Durazzo si propone, come in altre occasioni, come fulcro di attività e come luogo di incontro, curando relazioni anche con gli operatori economici e commerciali, in questo caso specifico con quelli di un particolare settore. Santa Margherita Ligure del resto è diventata luogo che ospita ormai abitualmente numerosi matrimoni, nella stessa Villa Durazzo ma anche alla Cervara, oltre che nelle chiese cittadine. Con questa nuova iniziativa si intende stimolare tutte le persone che, in questo ambito, lavorano e hanno proposte da avanzare e progetti da illustrare».

Sul manifesto della rassegna campeggia Frida Kalo, donna a cui sarà dedicata l’edizione de “Il Bello delle Donne di quest’anno”.