Published On: Ven, Mar 23rd, 2012

Scandroglio: sul tribunale c’è qualche speranza

Secondo l’on. Michele Scandroglio, coordinatore regionale del Pdl, “dopo l’incontro col ministro della Giustizia Paola Severino Di Benedetto, sono meno pessimista. La ministra ha senza dubbio ben presente il problema del Tribunale di Chiavari, delle sue peculiarità e del fatto che sono stati spesi 13 milioni e mezzo di euro di danaro pubblico per realizzare la nuova struttura”. Con queste parole l’on. Michele Scandroglio (Pdl) commenta l’incontro avuto ieri con il Guardasigilli a margine del voto di fiducia alla Camera sul decreto riguardante le liberalizzazioni. “Il fatto che il Ministro fosse ben informato circa la nostra situazione è già una cosa positiva, e che conoscesse anche i dettagli relativi alla nuova sede del Tribunale mi induce a credere che non sia indifferente alla questione. Per correttezza e completezza devo anche dire che il Ministro non si è minimamente pronunciato sull’esito finale: mi ha solo rassicurato che avrebbe valutato la cosa con la massima attenzione.
Domani alle 12 Roberto Levaggi, candidato di area centrodestra, parlerà della questione in conferenza stampa, proprio davanti alla nuova sede del Tribunale.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>