Published On: Gio, Gen 26th, 2012

Scomparsa rapallese di 57 anni

Vita Maria Giardina scomparsa da Rapallo il 18 gennaio

Apprendiamo della scomparsa della Sig.ra Vita Maria Giardina, detta Pia, che risiede insieme al figlio a Rapallo (Genova).

Si tratta di una donna di 57 anni, di costituzione robusta, un metro e cinquantacinque circa di statura, con capelli ed occhi castani. Potrebbe essere riconoscibile per la dentatura dell’arcata inferiore sovrapposta.

Secondo quanto riportato sul sito della nota trasmissione televisiva Chi l’ha Visto la Sig.ra Pia vivrebbe da tempo un forte disagio e le capita frequentemente di allontanarsi da casa senza avvertire rimanendo tuttavia quasi sempre in aree limitrofe.

La mattina di mercoledì 18 gennaio è uscita di mattina presto per portare fuori il cane, indossando una tuta grigia. E’ rientrata e poco dopo è uscita di nuovo mentre il figlio era in bagno, portando con sé la borsa che normalmente usa per andare al lavoro. Non è possibile sapere se si è cambiata d’abito.

Intorno alle 18:30, non vedendola tornare, il figlio ha chiamato una sua collega ed ha saputo che quel giorno non si era presentata al lavoro. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta sempre spento, ma ha lasciato a casa il bancomat. E’ una fumatrice (Pall Mall blu, preferibilmente “cento’s”).

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>