Published On: Mar, Nov 3rd, 2015

Scuola Chiavarese del fumetto a Santa: mostra di Gabriele Parma, disegnatore per la Bonelli e per editori francesi

Secondo appuntamento a Santa Margherita Ligure con i fumetti creati dagli ex allievi della Scuola Chiavarese del Fumetto. Tutti sono diventati bravi e molti sono dei professionisti. A Santa Margherita ligure, dopo la mostra di Andrea Cuneo, a esporre al primo piano del palazzo Comunale sarà Gabriele Parma, collaboratore della casa editrice Bonelli e disegnatore per varie case editrici del mercato francese.

La mostra resterà aperta dal 7 al 28 novembre e sarà inaugurata sabato 7 novembre alle ore 16:00 alla presenza dell’autore a cui si potranno rivolgere domande sui suoi lavori (ingresso gratuito – seguirà rinfresco).

La mostra s’inserisce nel percorso tra il Comune e la Scuola Chiavarese del Fumetto iniziato nel mese di ottobre con il fumettista Andrea Cuneo. Ogni mese, al primo piano del palazzo comunale, sarà allestita una mostra di un ex allievo della scuola di Sestri Levante, ormai già affermato professionista.

Il prossimo autore che esporrà a dicembre a Santa Margherita Ligure sarà Luigi Copello, noto professionista e disegnatore della serie Julia per la casa editrice Bonelli.

loc gabriele parma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>