Published On: Ven, Dic 4th, 2015

Secondo appuntamento a Santa Margherita tra amministratori e operatori turistici

A Santa Margherita erano presenti amministratori e imprenditori del territorio da Camogli a Zoagli. Ospite dell’incontro il direttore dell’Agenzia In Liguria Enisio Franzosi che ha illustrato le attività dell’ente regionale.

All’incontro ha partecipato, tra gli altri, Aeroporto di Genova, che era stato l’ospite del precedente incontro, presenza molto significativa sia per l’attenzione che la società che gestisce lo scalo genovese ha nei confronti del nostro territorio, sia per l’importanza strategica che queste riunioni stanno assumendo. Concetto rimarcato anche dall’intervento di Franco Orio, presidente di Portofino coast: «L’ultima riunione a cui ho partecipato alla quale erano presenti insieme i soggetti pubblici e privati risale a 30 anni fa [e nel frattempo nessuno ha detto o fatto nulla?, NDR]- ha detto Orio che poi, dopo aver ringraziato gli amministratori per il coordinamento svolto, ha aggiunto – confido che riusciremo a raggiungere risultati concreti soprattutto nella costruzione di un prodotto da, successivamente, poter promuovere sui mercati internazionali».

Franzosi, dopo aver illustrato l’attività dell’Agenzia In Liguria ha risposto alle domande dei presenti e ascoltato il confronto fra operatori. Ne è emersa la possibilità e necessità concreta di mettere a punto un sistema di collegamento più diretto tra Agenzia In Liguria e territorio.
santa tavolo turismo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>