Published On: Ven, Feb 21st, 2014

Seminario su alcol e guida sicura al De Ambrosis-Natta

natta sestri levanteSESTRI LEVANTE. Proseguono le iniziative dell’Istituto De Ambrosis-Natta. Dopo la presentazione del progetto “A scuola coi nativi digitali”, un nuovo corso di alfabetizzazione informatica per adulti tenuto dagli studenti, lunedì 24 febbraio dalle 9 alle 12 in aula magna sarà la volta di un seminario sul tema “Alcol e guida sicura”. L’iniziativa è promossa dalla Regione Liguria, nella persona del dott. Marino Lagorio, dal Servizio socio-sanitario del Sert Asl4 con la dott.ssa LauraPoggi, dal Centro Giovani Casette Rosse di Sestri Levante per mezzo del responsabile Stefano Aliqua’ e dall’Istituto Natta-De Ambrosis.

“Il seminario si colloca nell’ambito del percorso di formazione/informazione del progetto della Regione Liguria “Informato e connesso”, che è destinato ai giovani delle scuole secondarie di secondo grado non solo per la prevenzione degli incidenti, ma anche per la sensibilizzazione delle coscienze ai fini di assumere quelle condotte responsabili che consentono di tutelare la salute ed il benessere di tutti – spiega la Dirigente scolastica Paola De Vincenzi -. Oltre alle personalità succitate parteciperanno al seminario le classi 1°G informatica, 4° b Liceo scientifico e la 4°D El.ta al completo, e tutti i rappresentanti di classe, di Istituto e della Consulta provinciale.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>