Published On: Mer, Dic 18th, 2013

Serial killer fugge durante permesso premio: era già fuggito 5 volte

Share This
Tags

Incredibile vicenda, che denota il disastro della giustizia italiana. Bartolomeo Gagliano, un serial killer che ha già ucciso due donne e un trans uruguaiano, e che era già fuggito durante i permessi premi altre 5 volte, ieri aveva ottenuto un altro permesso premio, per recarsi nella casa della madre a Savona dal carcere di Marassi.

Invece di rientrare, alle 6 del mattino ha bloccato l’auto di un fattorino che effettuava consegne e si è fatto portare a Genova, con tre borse. A Sampierdarena ha fatto scendere il fattorino -per fortuna senza conseguenze- ed è fuggito sull’auto dello stesso. Nel 1994 era già alla quinta evasione, quella volta dal carcere psichiatrico di Reggio Emilia. Ferì gravemente anche una donna, oltre ai tre omicidi per i quali ha avuto la condanna all’ergastolo.
Di seguito una recente foto segnaletica.

foto killer

Foto segnaletica di Bartolomeo Gagliano

In questi casi, il permesso dovrebbe essere accordato con l’accompagnamento da parte di almeno una guardia penitenziaria. L’uomo ha 55 anni.

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Gatto nero ha detto:

    Fortunatamente,tra gli evviva della Cancellieri,è stato preso in Francia. E così dicasi per il pentito di camorra
    catturato a Forlì. Ma la Ministra ha poco da esultare dopo
    il caso Ligresti. Non ancora contenta vuole fare uscire dal carcere 3.500 individui. Se siano pericolosi o no lo lasciamo dire ai giudici di sorveglianza. Allora……..

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>