Published On: Gio, Feb 23rd, 2012

Serve la videosorveglianza anche al Campo Macera

Nadia Molinaris candidata sindaco del Circolo della Pulce

RAPALLO. Dopo il via libera alle 107 telecamere in città, s’intravedono le prime carenze del “grande fratello” rapallese. Ad intervenire sul tema con un comunicato stampa è Nadia Molinaris, candidato sindaco del Circolo della Pulce.

In riferimento all’assenza nel programma d’installazione della nuova videosorveglianza di una telecamera nei pressi del Campo Macera ed accogliendo le lamentele di chi vi opera e dei genitori e ragazzi che lo frequentano, ci siamo adoperati parlando con Maini e Puggioni affinchè tale mancanza fosse risolta. A conclusione del nostro colloquio il Consigliere Maini ha confermato che l’Assessore Puggioni si adopererà immediatamente per adottare una variante al fine di inserire anche la zona del campo Macera nel programma di video sorveglianza. Nell’ottica del dialogo finalizzato alla soluzione dei problemi, (approfittando anche che sotto elezioni son tutti “più buoni) ringraziamo e veglieremo che tale promessa si trasformi in concretezza.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>