Published On: Lun, Ott 26th, 2015

Sessantenne su scooter cade e muore all’uscita dalle gallerie di Sant’Anna, forse per un malore

Grave incidente nel pomeriggio di lunedi sull’Aurelia, all’altezza delle Gallerie di Sant’Anna, lato Sestri Levante. Forse a causa di un malore, un uomo di 62 anni che viaggiava sul suo scooter è caduto andando a colpire il marciapiede a lato destro della carreggiata. Per fortuna nessun altro mezzo è stato coinvolto dall’incidente. E’ intervenuta subito un’autoambulanza con l’auto medica del 118 ma non è stato possibile rianimare l’uomo, nonostante l’impegno di Valerio Tivoli, milite della Croce Verde fuori turno che si è trovato per caso sul posto.

Nel frattempo si sono formate lunghe code che hanno quasi bloccato il traffico tra Sestri Levante e Lavagna e Chiavari per un paio di ore. In serata la viabilità è tornata normale.

Gli accertamenti sulle cause dell’incidente e della morte saranno compiuti a Lavagna, nel cui obitorio sarà effettuata un’autopsia. Lo scooter è stato sequestrato in attesa delle decisioni dei magistrati dopo i rilievi medici.

Foto tratta dal Gruppo Facebook "Mugugni del Comune di Sestri Levante"

Gallerie di Sant’Anna tra Sestri e Lavagna

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>