Published On: Lun, Gen 30th, 2012

Sestiere Seglio: così fino al Panegirico 2013

RAPALLO. Si è svolta ieri, domenica 29 gennaio, l’assemblea dell’Associazione Culturale Sestiere Seglio – San Rocco. Nel corso della riunione sono state rinnovate le cariche sociali che resteranno in vigore per il biennio 2012 – 2013 e che guideranno il Sestiere verso il Panegirico del prossimo anno.

Fanno parte del consiglio direttivo il riconfermato presidente Claudio Canezza, il vicepresidente Matteo Tirelli, il segretario Gian Paolo Arancio, il tesoriere Teresa Merello ed i consiglieri Emilia Bavestrello, Andrea Brundu, Antonio Vittorio Campodonico, Simone Figari, Marco Giavina, Massimo Giavina ed Angelo Patrone.

Rinnovati anche gli altri due organi sociali. Per il collegio dei Revisori dei Conti: Alberto Tarantino in qualità di presidente, Roberta Raffo e Silvia Gilardi (membri effettivi), Tina Napoli e Gigi Schiaffino (supplenti). Per il Collegio dei Probiviri infine: Giovanni Aneotepodo, Orazio Perosio e Daniela Gallorini.

Il Sestiere Seglio conferma ancora una volta l’attenzione verso i giovani investiti di responsabilità e cariche di primo piano, proseguendo quella strada di ricambio generazionale pur saggiamente affiancato dall’esperienza maturata dai suoi veterani.

Oltre ad elezioni e nomine, l’Assemblea ha redatto un bilancio delle attività svolte nel corso dell’anno 2011, in particolare la partecipazione alle Festività Patronali (1, 2 e 3 luglio) della Città e alla Festa di San Rocco (16 e 17 agosto) in collaborazione con il Comitato di Quartiere San Rocco e il Circolo Amatori Mare Nagge.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>