Published On: Sab, Apr 13th, 2019

Sestri: inaugurati due nuovi locali in passeggiata a mare

Giornate di riapertura della stagione turistica, a Sestri Levante.
Tra le molte novità sul fronte dei locali, due ristoranti di target interessante, quelli inaugurati nella giornata di venerdi 12 aprile in passeggiata a mare -lato sud.
Si tratta di Portobello 2, aperto dalla famiglia Mori per completare l’offerta nel settore della ristorazione, che nella vicina baia di Portobello si rivolge a un target alto (matrimoni, turisti stranieri…), con un menu adeguato, mentre nel nuovo locale a ponente il target sarà un pubblico giovane ma che chiede prodotti di qualità. Nel caso di Portobello 2, parliamo di pizza “napoletana verace” e di hamburger con le migliori carni in circolazione. Il locale quindi un profilo privo di concorrenza anche nel suo stile pop raffinato, negli arredi, nei colori.

Altra inaugurazione molto vicino al Portobello 2. Parliamo del ristorante Egua e sâ nel Daria residence, rilevato nella gestione dalla famiglia Nabil, in particolare da Federico, Paola e Youssef, che già gestiscono il ristorante
Egua e sâ (ex Vascello) nella zona di Sant’Anna. Il menu, come nell’altro locale gestito dai Nabil, si baserà soprattutto sul pesce fresco, preparato in piatti insieme semplici (“acqua e sale”) e raffinati. A giudicare dalla folla presente all’inaugurazione, anche in questo caso la clientela sarà giovane ed esigente nella richiesta di qualità.
Buona stagione a tutti.


Portobello 2