Published On: Ven, Gen 31st, 2014

Sestri Levante basket: cambio di allenatore

Sestri Levante Basket, cambia la guida tecnica: il coach Terribile e la società hanno deciso di comune accordo di provare a dare una scossa alla squadra. Terribile resta allenatore delle giovanili. La prossima settimana sarà affrontata questione del del nuovo coach.

Novità importanti in casa del Sestri Levante Basket, infatti cambia la guida tecnica: Fiorenzo Terribile lascia la panchina della prima squadra che partecipa al campionato di serie C, una decisione presa di comune accordo con la società: “La speranza mia e della dirigenza e’ quella di poter dare una scossa alla squadra. Pensavamo di aver invertito la rotta dopo la vittoria in Coppa Liguria, invece questo non e’ accaduto e con la società siamo arrivati a questa decisione“, spiega Fiorenzo Terribile. Il coach continuerà a far parte della “famiglia” del Sestri Levante, infatti guiderà sempre le due squadre giovanili, l’Under 14 e 17. “E’ una stagione difficile per noi, segnata da tanti infortuni che hanno condizionato il nostro cammino. Certo, tra tante difficoltà, c’è la possibilità di poter arrivare ancora ai play off e possibilmente in un buon piazzamento. Per dare una sterzata abbiamo pensato con Terribile di fare questa scelta. Lui continuerà’ a orestare all’interno della società, e’ una risorsa importante da diversi anni per il Sestri Levante e sono contento che possa esserlo per il futuro“, spiega il presidente Giacomo Conti” che aggiunge: ” La prossima settimana affronteremo la questione del nome del sostituto, intanto sabato sfideremo Granarolo in trasferta: sarà il nostro direttore sportivo Fabrizio Canepa che darà le indicazioni ai ragazzi prima del match. Fabrizio e’ stato allenatore delle giovanili e per tanti anni giocatore del Sestri Levante: lo ringrazio per l’aiuto prezioso che ci sta dando in questi giorni“, conclude Conti.
basket sestri levante squadra

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>