Published On: Mar, Feb 4th, 2014

Sestri Levante basket: sconfitta col Granarolo

Dopo il cambio alla guida della squadra, arriva una sconfitta. Il presidente Giacomo Conti è amareggiato: “Sabato con Granarolo mi aspettavo una reazione diversa” .

Per la squadra di Sestri è stata una settimana difficile con l’addio consensuale del coach Fiorenzo Terribile, poi la sconfitta pesante in casa del Granarolo.  C’è qualche giustificazione, per lo stesso Conti: “Oltre alle solite pesanti assenze mancava anche Francesco Conti che era influenzato. Contro formazioni come Granarolo per fare l’impresa devi essere al completo e al top della condizione. Normalmente in queste situazioni c’è una reazione, e sabato sera mi aspettavo la cosiddetta ‘gara della vita’. Ma, come troppo spesso è avvenuto in questa stagione, alle prime difficoltà abbiamo alzato bandiera bianca, è prevalsa la rassegnazione. Eppure in squadra abbiamo giocatori di esperienza, che avrebbero dovuto esprimere e trasmettere quell’agonismo, quella lucidità, quella voglia di vincere, che invece è mancata. Alcuni giocatori hanno dato tutto, Brega e Ferri in particolare sono scesi in campo e hanno messo il cuore. Ma la pallacanestro è gioco di squadra: se non riusciamo ad essere umili e uniti, è inutile scendere in campo”.
giacomo conti

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>