Published On: Mer, Mag 28th, 2014

Sestri Levante: oggi pomeriggio Giunta comunale

Tra le ultime delibere, quella dell’intitolazione del nuovo spazio sulla spiaggia “Balin”, vicino alla Casa del pescatore, così come richiesto dall’associazione pescatori Balin, con la denominazione di “Piazzetta Pescatori Balin”.
La piazzetta sarà attrezzata con un palco per la prossima estate, e sarà in seguito trasformata in una vera e propria piazzetta con panchine e spazi verdi. L’idea corretta sarebbe quella di proseguire con i giardini pubblici che partono dall’hotel Nettuno fino a Balin, dove i primi metri sono ormai terra e non più sabbia, ma anche fino alla chiesa di S.M. di Nazareth si potrebbero destinare una ventina di metri di spiaggia a giardini, giochi etc.

Corretta anche la decisione di affidare direttamente al Comune la riscossione coattiva di tributi dovuti e non pagati (per difficoltà economiche etc.). In questo modo si evita il cieco vampirismo delle società delegate in outsourcing al recupero crediti.
Domani si riunirà il Consiglio Comunale.

Ex sede del Circolo pescatori Balin

La vecchia sede del Circolo pescatori Balin

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>