Published On: Lun, Giu 23rd, 2014

Sestri Levante su Sereno Variabile di Rai 2. Domani registrazioni per Linea Blu

Buona pubblicità per il turismo dall’Italia per Sestri Levante, con una puntata della trasmissione di Osvaldo Bevilacqua dedicata alla città dei due mari. Molto buone le riprese aeree con droni, effettuate in diversi periodi della primavera scorsa.

Tra gli intervistati, il migliore è il solito “Quinze” (Luigi XV) il re incontrastato delle barche di Portobello (con Michelino).

Domani ci saranno le riprese per la prossima puntata della trasmissione di Rai Uno Linea Blu, che riguarderanno soprattutto il Leudo, gestito dall’associazione “Amici del Leudo” e proprietà del commercialista Traversaro.

Sestri “caput mundi”? Quanto a bellezza e vivibilità, perché no? Ma gli addetti ai lavori pensano soprattutto al rilancio delle loro attività turistiche, che però sono penalizzate soprattutto, più che da un calo dei turisti, dall’ingigantirsi dei costi e delle tasse. Sestri “portafolium mundi”.
Ecco il video Rai della trasmissione su Sestri, per chi l’avesse persa…

sestri superbella maranatha

Maranatha photography.it

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>