Published On: Lun, Feb 10th, 2020

Sestri Levante, tra febbraio e marzo nuovi corsi Cescot in materia di sicurezza e igiene

Cescot e Confesercenti organizzano, presso la nuova sede di Sestri Levante in via Fico 47, due nuovi corsi di sicurezza e igiene.

Nel dettaglio, mercoledì 26 febbraio dalle 14 alle 18 è in programma un corso di aggiornamento triennale per addetto di primo soccorso, a cui iscriversi scaricando e compilando il modulo F12 allegato. Tutte le informazioni su costi e modalità di iscrizione nella locandina allegata.

Mercoledì 18 marzo sono invece in programma diversi moduli per la formazione degli alimentaristi e degli operatori del settore alimentare (Osa): un corso base della durata di 10 ore (modulo A1 dalle 9 alle 14 + modulo A2 dalle 14,30 alle 19,30) e l’aggiornamento quinquennale sull’igiene degli alimenti HACCP consistente nel solo modulo pomeridiano. Anche in questo caso si rimanda alla locandina allegata per maggiori informazioni su costi e modalità di iscrizione. Questi, invece, i rispettivi moduli da scaricare e compilare per l’iscrizione al corso base di prima formazione e al corso di aggiornamento.