Published On: Mer, Lug 20th, 2016

Sfilata canina sabato 23 luglio a Lavagna, in favore della Onlus Animal’s Angel novi

Sabato 23 luglio a Lavagna, in piazza Marconi, ai piedi della Basilica di Santo Stefano, con il Patrocinio del Comune di Lavagna, si terrà una sfilata canina amatoriale benefica in favore della onlus Animal’s Angel Novi che da 4 anni opera presso il canile di Tortona.
L’ inizio della sfilata è previsto alle ore 21 e a tutti gli iscritti verranno distribuiti omaggi e tantissimi premi, offerti gentilmente dal Civ (comitato commercianti di Lavagna) e da Monge.
Costo di iscrizione 10 euro.
PROGRAMMA :
Dalle 19 alle 21: APERICENA BENEFICO presso Caffè del Conte, Il Sole e la Luna, Capanigra, Monna Bianca Enoteca d’autore, Hamburgheria da Zio Ale in Via Dante e Caffè Mojito in Via Roma.
In contemporanea Campo di Educazione e Mobiity a cura del Centro Cinofilo AA Dog School.
Ore 21 : sfilata canina.
Presentano la sfilata Carmen Falcone, Direttore Artistico e Alessandra Dellacà, giornalista e conduttrice di TeleCity, Regione Piemonte, con la straordinaria partecipazione del fotoreporter Marco Cermelli.
Iscrizioni sul posto o via mail silvia@angelschool.it o al 347 8479136.
Informazioni anche su Facebook.
loc sfilata canina

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>