Published On: Mer, Apr 24th, 2013

Sfilata unitaria alla fiaccolata del 25 aprile

E’ un segnale importante la presenza alla fiaccolata del 25 aprile del candidato sindaco Massimo Sivori. Spesso, le iniziative di questo ambito della Storia erano state prive della presenza di quella parte della politica, che pur essendo “di destra” era comunque nella sua massima espressione rigorosamente antifascista. Sivori è comunque un indipendente -pur essendo alternativo alla candidatura del centrosinistra di Valentina Ghio, e per questo motivo può più facilmente proporre una condivisione sui valori fondanti della Repubblica, un elemento che consideriamo fondamentale per salvare il futuro dell’Italia.
Sivori parteciperà alla fiaccolata per le vie cittadine in occasione della Festa della Liberazione Nazionale insieme ad Umberto Armanino, Presidente dell’Associazione Partigiani Cristiani della Centocroci e componente della lista a suo sostegno: “ Il Popolo per Sestri – Massimo Sivori sindaco”.

Ore 20.45

FIACCOLATA PER LE VIE CITTADINE

Raduno  in Piazza  Matteotti, conclusione  in Piazza Pertini. Intervento di Andrea Lavarello – Sindaco di Sestri Levante

Orazioni ufficiali a cura di Daniele Massa “Lucifero” – presidente ANPI Sestri Levante – e Massimo Bisca Presidente Provinciale ANPI.

Musiche eseguite dalla Società Filarmonica di Sestri Levante.  A seguire “Canti della Resistenza” a cura di Paolo Davini, Simone Gambarotto, Fabio Biasotti, Stefano Spocci.

QUI le prossime iniziative per la settimana del 25 aprile a Sestri Levante
partigiani

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>