Published On: Sab, Apr 12th, 2014

Shopinn aperto ai visitatori

inaugurazione shopinn brugnatoStamattina alle ore 9.30, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha fatto visita allo Shopinn di Brugnato, che h spalancato le porte ai visitatori alle 10. Fino alle 20 si potranno fare acquisti nelle boutiques, e anche domenica saranno disponibili parcheggi gratuiti anche al di fuori delle aree dedicate intorno al village, con servizio navette gratuite. Aperti al pubblico per l’intera giornata la mostra “Made with love”, con le opere di Giuliano Tomaino, e l’adiacente “Factory”, un progetto dello stesso Tomaino finalizzato alla promozione di artisti. I primi artisti le cui opere saranno ospitate dalla Factory saranno Cristina Balsotti, Paolo Fiorellini, Sandro del Pistoia, Francesco Ricci, Stefano Lanzardo, Claudia Guastini.

inaugurazione shopinn brugnatoOggi pomeriggio Shopinn sarà in diretta nazionale su Radio Italia: la speaker Gabriella Capizzi racconterà la giornata, con interventi e interviste al pubblico presente. Seguirà un momento di musica e animazione, con il Juke Box di Radio Italia. le avenue di Shopinn saranno animate dai concerti itineranti delle street band Fantomatik Orchestra e Magicaboola Brass Band. Nel pomeriggio la piazza principale ospiterà un concerto dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno. I più piccoli potranno divertirsi con la mascotte di Shopinn e giocare con cavalli e pony nel ‘Pony park’. Sabato e domenica, dalle 10 alle 19, sarà a disposizione degli ospiti un trenino che collegherà lo shopping village con lo storico borgo di Brugnato.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>