Published On: Mer, Mar 29th, 2017

Shopping e saldi, a Rapallo torna il “Compra e Ricompra” con “Benvenuta Primavera”

Da Ascom Rapallo-Zoagli riceviamo e pubblichiamo:

Il Consiglio Direttivo Ascom Rapallo e Zoagli informa che durante il Consiglio odierno è stato ufficializzato il Gruppo di Lavoro per la promozione dei vari settori oggettistica ed abbigliamento, il cui operato è in collaborazione con  il CIV. Sono state calendarizzate le iniziative per valorizzare il tessuto commerciale che avranno luogo nell’arco di un anno: da marzo 2017 a marzo 2018.

Fanno parte del Gruppo di Lavoro componenti del Consiglio Direttivo Ascom, del Comitato Direttivo CIV e alcuni singoli commercianti: Rainusso Loriana, Traverso Ornella, Busco Massimo, Lai Eleonora, Fazzini Massimo e Guanziroli Giusy. Il Gruppo di Lavoro è aperto a suggerimenti/indicazioni da parte dei colleghi del settore e si augura che le iniziative raccolgano apprezzamento e partecipazione da parte di tutti.

La prima manifestazione prevista è “Benvenuta Primavera” I edizione, che avrà luogo il 7 e 8 aprile, in occasione della quale verranno presentate le nuove collezioni primavera/estate e ai primi clienti verrà dato un omaggio floreale con un buono sconto da utilizzare nel giorno della Festa della Mamma.

Durante la manifestazione si potranno utilizzare i buoni del Compra e Ricompra distribuiti durante lo “Sbarazzo”.