Published On: Sab, Ott 12th, 2013

Si dimettono anche i membri del Cda di Marina Chiavari

Dopo il presidente Arnaldo Monteverde, si dimettono anche gli altri due membri del Cda di Marina porto Chiavari, Mario Riolfo e Mario Campana.
Pertanto tutta la parte direzionale è ora uscita dalla struttura, e il sindaco Levaggi deve procedere a individuare una nuova figura per la presidenza, oltre che pensare ai prossimi consiglieri del Cda.

Il Porto Turistico Internazionale di Chiavari è stato appena risistemato, incluso il dragaggio, ed è in concessione al Comune di Chiavari, che lo gestisce tramite Marina Chiavari s.r.l. a socio unico: cap.soc. 10200 € i.v.

Marina Chiavari ha una capacità di 459 imbarcazioni, distribuite su 9 pontili e 2 banchine lati Nord e Levante; i posti sono così suddivisi:

  • 118 posti barca fino a 6 mt.
  • 142 posti barca fino a 8 mt.
  • 169 posti barca fino a 12 mt
  • 26 posti barca fino a 18 mt.
  • 4 posti barca fino a 25 mt.

A terra sono disponibili 215 stalli per piccole imbarcazioni e/o auto. Il molo di transito può ospitare fino a 35 imbarcazioni, con 12 ormeggi attrezzati

Porto Marina di Chiavari

Porto Marina di Chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>