Published On: Lun, Nov 25th, 2013

Si farà il Villaggio di Santa Klaus a Santa Margherita

“Con estrema soddisfazione ho il piacere di comunicare che anche quest’anno, dal 7 dicembre al 6 gennaio, sul lungomare di Santa Margherita, si svolgerà il mercato del Santa Claus Village”. Arriva dunque, anche attraverso le parole dell’assessore al turismo Augusto Sartori, l’ufficialità: torna a Santa Margherita la splendida atmosfera dei mercatini di Natale. Torna il Santa Claus Village, fortemente voluto da ASCOM e amministrazione comunale, che per portare a casa il risultato hanno dovuto muoversi in uno scenario difficile, segnato dalla crisi e dalle chiusure di alcune attività che in occasione della prima edizione avevano dato il loro contributo.
“Merito di questa iniziativa, che viene riconfermata dopo il successo del primo anno, va in larghissima misura riconosciuta ad Ascom e nella fattispecie al suo Presidente Massimiliano Zanasi e alla vice Giulia Fusi – continua Sartori –  Un ringraziamento anche agli Uffici del Comune che con il loro prezioso lavoro di supporto consentiranno lo svolgimento della manifestazione. Per più di un mese avremo quindi le classiche casette natalizie dove residenti e turisti potranno scegliere tra le tante proposte che spazieranno dall’eno-gastronomia all’abbigliamento, passando per i prodotti dell’artigianato.  Una particolare attenzione sarà inoltre dedicata ai bambini con laboratori didattici e feste a tema.
Mi pare che in un momento economico difficile per il comparto del commercio, questo sia un segnale assai positivo che dimostra una volta di più la “vitalità” della nostra città. Non mi resta che fare gli auguri di buon lavoro (e buone feste) a tutti i partecipanti”.

santa margherita 1925

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    BELLA BOIATA!!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>