Published On: Mer, Nov 13th, 2013

Si inaugura oggi il nuovo centro di danza classica di Sestri Levante

Mercoledi 13 NOVEMBRE 2013 si inaugura a Sestri Levante, in Piazza Lavoratori della FIT 10 (di fronte alla Coop) D.A.S. Dance Art Studios, un realtà dedicata alla danza nella sua più alta espressione di eleganza e professionalità.

 Il nuovo centro è specializzato nella danza classica e offre, attraverso corsi di primo livello ma anche con corsi di perfezionamento professionale, una gamma completa di discipline : dal Contemporary Modern, all’Hip hop, house dance e al Contemporary Jazz. Nel centro si studieranno anche propedeutica, pilates, tango argentino, con professionisti di altissimo livello (tra i quali Tiziana Gasparini, T.A.C. Chiavari).

Primi fra tutti Guendalina FAZZINI, che ha un percorso professionale di alto profilo (Teatro dell’Opera a Genova, Teatro alla Scala etc.), e Leon CINO, ballerino, coreografo, vincitore della terza edizione della trasmissione Amici, che insieme hanno voluto creare questa Nuova Accademia.

 “ Desidero che i miei piccoli allievi attraverso numerosi stage possano confrontarsi con grandi professionisti in grado di trasmettere loro la passione per la danza, unita alla disciplina che essa richiede. Ma desidero anche che gli adulti stessi possano vivere il piacere della danza“ spiega Guendalina Fazzini, sottolineando l’importante presenza di Leon al suo fianco in questo progetto.

 D.A.S collabora con T.A.C. (The Arts Company), altra nuova realtà del mondo della danza, nata a Chiavari pochi giorni fa, sotto la Direzione Artistica di Arianna Bergamaschi e Roberto Giuffrida.

guendalina balletto

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>