Published On: Lun, Dic 12th, 2016

Sicurezza sul lavoro, corso di aggiornamento (obbligatorio) a Sestri levante

Mercoledì 14 dicembre inizierà a Sestri Levante il corso di aggiornamento obbligatorio che riguarda la Sicurezza sui luoghi di lavoro, tenuto da Confesercenti.
Cescot Confesercenti
ricorda l’obbligo di aggiornamento a tutti i datori di lavoro responsabili del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) in possesso di un regolare attestato conseguito in data precedente al 12 gennaio 2012. Per gli attestati conseguiti successivamente, il relativo corso di aggiornamento dovrà comunque essere effettuato entro 5 anni dalla data di emissione dello stesso.
A questo proposito si segnala il corso in programma mercoledì 14 dicembre presso la sede di Sestri Levante in via Olive di Stanghe 27 (modulo unico di sei ore così suddivise: mattino ore 9-13 e pomeriggio ore 13.30-15.30).

Per partecipare al corso è necessario scaricare la domanda di iscrizione disponibile sui siti www.confesercentiliguria.it e www.cescot-ge.it ed inviarla, debitamente compilata, a questo indirizzo mail o tramite fax al numero 0185/480756, allegando inoltre copia di un documento di identità e della visura camerale aggiornata dell’attività in cui si svolge il ruolo di Rspp.