Published On: Mer, Set 4th, 2013

Silent disco a Chiavari venerdi sera in carruggio dritto

L’estate a Chiavari non è finita e nel centro storico arriva la discoteca silenziosa. A presentare la prima edizione della Silent Disco organizzata dal Mojotic a Chiavari, è il Consigliere comunale Marco Rocca.

«Visto il grande successo che in questi ultimi anni la Silent Disco ha riscosso a Sestri Levante, abbiamo deciso di portarla a Chiavari in una location nuova – spiega il Consigliere Rocca – La scommessa è, come è stato garantito dagli stessi organizzatori, coniugare la qualità con il divertimento giovanile».

Venerdì 6 dalle 22, quindi, piazza Mazzini e via Martiri della liberazione saranno animate dai giovani che balleranno nel segno del silenzio. «Auspico un successo qualitativo e numerico vicino alla precedenti edizioni. Tramite due canali differenti, sarà possibile ascoltare contemporaneamente musica commerciale e musica rock, ska e revival».

Un’occasione, come ribadisce Rocca, per mostrare nuovamente la ritrovata forza attrattiva di Chiavari. «Anche se Chiavari è nuova a questo evento, vorrà dimorare che sa garantire qualità e divertimento per i giovani ed è l’ennesima dimostrazione che l’Amministrazione di Chiavari è aperta a un intrattenimento di qualità rivolto ai giovani che mancava da anni».

Grande importanza sarà data anche alla sicurezza. «Gli organizzatori si sono fatti carico del personale di sicurezza. I bar della zona si sono accordati con noi per rimanere aperti ma, anche tramite un’ordinanza del sindaco, dalle 22 fino alla mattina successiva non serviranno superalcolici con un tasso alcol emico superiore a 12 gradi e solo in contenitori di plastica».

chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>