Published On: Mar, Ago 6th, 2019

Silvia Garibaldi coordinatrice cittadina di Forza Italia a Chiavari

E’ Silvia Garibaldi, attuale consigliere comunale del gruppo “Noi di Chiavari”, la nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia. L’annuncio è stato dato dal coordinatore provinciale, on. Roberto Bagnasco, nel corso della riunione con i militanti svoltasi presso la sede di via Filippini. Presenti anche l’on. Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio e la presidente del club “Forza Silvio” di Chiavari, Mariagrazia Oliva. Silvia Garibaldi guiderà il coordinamento cittadino del partito fino alla prossima scadenza congressuale, prevista entro la fine dell’anno.

Queste le prime dichiarazioni della nuova coordinatrice cittadina: “Sono onorata di questa scelta e degli attestati di stima ricevuti dai militanti”, dichiara Silvia Garibaldi, che aggiunge: “Provengo da liste civiche e questa è per me la prima esperienza come coordinatrice di un partito. Sono entrata in contatto con Forza Italia a Chiavari nel corso delle elezioni comunali del 2017, ed ho apprezzato il fatto che sia stato l’unico gruppo di partito che ha avuto la coerenza di continuare ad appoggiare e sostenere con lealtà anche in minoranza gli eletti della lista ‘Noi di Chiavari’. “

***Silvia Garibaldi, laurea in matematica e laurea in statistica, svolge la professione di project manager. E’ stata presidente del Consiglio Comunale di Chiavari dal 2007 al 2012 e, negli stessi anni, membro del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) della Liguria. Dal 2012 è consigliere comunale. E’ molto attiva nel mondo dell’associazionismo.