Published On: Mar, Apr 2nd, 2013

Sito del parco Cinque Terre anche in lingua cinese

Cambiano velocemente i tempi, ed è bene adeguarsi velocemente. Il Parco delle Cinque Terre lo fa. Anche nel Tigullio c’è richiesta di esperti di lingua russa, vista la crescita dei turisti da quella nazione (non tutti esperti di inglese).

(ANSA) – GENOVA, 30 MAR – Crescono i turisti cinesi nelle 5 Terre e il Parco nazionale traduce nella loro lingua alcune pagine del proprio sito www.parconazionale5terre.it dove sono sempre di più i contatti che arrivano dalle principali citta’ della Cina.
Una bella novita’ pasquale, a parte il maltempo che non ci da’ tregua – ha detto l’assessore regionale al Turismo Angelo Berlangieri -. La presenza sul web di un sito delle Cinque Terre in cinese va nella giusta direzione, rafforza le motivazioni di una vacanza nel Parco dell’estremo Levante ligure, un’area che dimostra una positiva tenuta di arrivi e presenze straniere, in un momento di crisi che e’ maggiormente avvertita in altre località della Liguria.

cinque terre map

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>