Published On: lun, Mag 6th, 2013

Sivori questa sera a Montedomenico. Dura dichiarazione sull’ospedale

Lunedì 6 maggio alle ore 21.00 il candidato civico Massimo Sivori incontrerà i cittadini di Montedomenico presso il circolo ACLI – Villa Montedomenico (Piazza Luigi Rossi). Nell’occasione sarà possibile visionare della documentazione ARPAL sulle criticità  gestionali della discarica comunale di “Cà da Matta”.

Molto forti le dichiarazioni di Sivori sull’ospedale di Sestri Levante, con l’ipotesi (smentita finora dai vertici Asl4) della trasformazione dell’intero ospedale di Sestri in sede della RSA:

Leggendo le dichiarazioni di Valentina Ghio sull’ospedale e sulla casa di riposo, viene da chiedersi chi sia stato, in questi cinque anni, l’assessore ai servizi sociali del Comune di Sestri Levante. La risposta è a tutti nota: il nome e cognome di questo assessore corrispondono a quelli dell’attuale candidata a sindaco.

…La Ghio ora si fa paladina della difesa del nostro ospedale, ma dov’era in tutti questi anni mentre venivano chiusi reparti, ridotti i posti letto, depotenziate le strutture? Con che faccia tosta osa promettere ciò che non ha fatto e che avrebbe dovuto fare nella sua veste di amministratore pubblico? (…) 
La Ghio non tiene vergogna, perché dopo aver assistito silenziosa allo svuotamento dell’ospedale, non si fa scrupolo di ingannare i cittadini con le solite promesse da marinaio, dimenticandosi di dire ciò che ormai in molti sanno: che vi è cioè l’intenzione di trasformare tutta la struttura sanitaria in Rsa. L’opposto del “potenziamento” e del “rafforzamento” di cui la candidata a sindaco parla.

Massimo Sivori

Massimo Sivori

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>