Published On: Ven, Apr 26th, 2013

Sivori: tutto l’anno a Sestri una spiaggia per gli amici a quattro zampe

SESTRI LEVANTE. Il candidato sindaco Massimo Sivori aderisce senza riserve all’appello lanciato dall’associazione Fido Libero, che il 25 aprile era presente nel centro storico di Sestri Levante per raccogliere firme con l’obiettivo di sensibilizzare l’amministrazione circa la creazione di una spiaggia aperta e attrezzata anche per i cani.

parco fido libero“Garantisco che, in caso di mia elezione, a Sestri Levante sarà disponibile per tutto l’anno, e non soltanto per alcuni mesi come accade ora, una spiaggia dedicata ai migliori amici dell’uomo – spiega il candidato -. Da sempre amo gli animali, e ricordo ancora con affetto Rinty, il pastore tedesco che mi ha tenuto compagnia per sedici anni. Credo dunque che sarebbe un passo in avanti, per Sestri, avere più spazi per i nostri amici a quattro zampe. Tantissime persone e famiglie, nella nostra città, sono proprietarie di cani, ed è doveroso che il Comune tenga conto di ciò e si muova di conseguenza. Avere sul territorio un’associazione come Fido Libero è molto importante, e assicuro sin da ora che porrò la massima attenzione alle richieste che mi verranno sottoposte, in primo luogo proprio quella di prolungare per tutto l’anno la possibilità di una spiaggia dedicata. Ricordo, infine, che avere spazi e strutture di questo tipo può costituire un volano anche per il turismo, considerando che, ad oggi, sono ancora pochi i Comuni che si sono veramente attrezzati in questa direzione”.    

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. GIUPPINO ha detto:

    X MATTEO:

    un conto è prevederlo, un conto è attuarlo! con i ns. titolari di stabilimento che guardano solo il proprio orticello e votano!!

    Per questo la mia provocazione!

  2. Matteo ha detto:

    Il piano degli arenili prevede già una spiaggia attrezzata per cani, quindi niente di nuovo.Ti fai bello delle scelte degl’altri, che evidentemente tanti brutti non sono…

  3. manrico ha detto:

    caro Sivori, a quando una spiaggia e un mare a misura di bambini?
    grazie.

  4. GIUPPINO ha detto:

    Bravo Sivori, io la farei a Borgo Renà, vicino la spiaggia di un membro della “sestri che vogliamo”!! Sai che risate!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>