Published On: Mer, Lug 24th, 2013

Soddisfazione per il successo della Mostra del Tigullio

Dopo la chiusura della 4 giorni della Mostra del Tigullio, il presidente della Società Economica Roberto Napolitano esprime la propria soddisfazione per l’alto afflusso di visitatori agli stand e agli spettacoli: “L’iniziativa ha raggiunto gli obiettivi prefissati”. Una breve risposta è arrivata in coda alle polemiche politiche iniziali, che secondo Napolitano “hanno fatto bene alla manifestazione, creando un effetto di curiosità”.
Polemiche che hanno riguardato soprattutto l’arredo urbano, coperto -per 96 ore- da tendoni bianchi in piazza Matteotti.

Buoni risultati per i concerti, le visite al leudo di Sestri Levante, ancorato nel porto marina di Chiavari, per le visite guidate al Parco Rocca, al Museo Diocesano, ai musei della Società Economica di Palazzo Ravaschieri (per residenti e turisti, da non perdere quello del Risorgimento, con molti preziosi documenti di valore nazionale: non si dimentichi che i Garibaldi sono di origine della val Graveglia).

In autunno ci sarà la consueta seconda parte della Mostra, dedicata a riflessioni e azioni sul consolidamento della politica nelle diverse comunità del Tigullio, che deve tendere a fare rete e sistema sempre di più.

mostra del tigullio logo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>