Published On: Mer, Lug 2nd, 2014

Sostituzione di un tubo fognario danneggiato

Il Comune di Santa Margherita ligure informa che ci sono lavori in corso in piazza San Siro da questa mattina per la sostituzione di un tubo in cemento della rete fognaria danneggiato in più punti. Per consentire l’intervento, è stato attivato un senso unico alternato regolato da semafori nel tratto di corso Matteotti che fiancheggia piazza San Siro.

«Abbiamo chiesto alla ditta che esegue i lavori, ItalScavi – spiega l’assessore ai lavori pubblici Linda Peruggi – di fare il più presto possibile sia per motivi igienico sanitari sia per gli imminenti appuntamenti del quartiere (il mercato settimanale del venerdì e la festa del Comitato quartiere San Siro nel fine settimana)».

Gli operai lavoreranno su più turni per chiudere l’intervento quanto prima. Intanto il comando della Polizia Locale ha già predisposto un piano straordinario di ricollocazione di alcuni banchi del mercato settimanale in modo da garantire comunque il transito per la parte di San Siro alta e per il quartiere degli Ulivi.

Santa Margherita ligure

Santa Margherita ligure

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. alfy ha detto:

    …. ESATTAMENTE DOVE C’ERA L’UNICO PEZZO DI ASFALTO ANCORA BUONO, COMPLIMENTI!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>