Published On: Lun, Ago 28th, 2017

Spoil System per la Fondazione Torriglia: la Economica nomina Gloria Lanza

Modifiche nei quadri dirigenziali -comunali e non- a Chiavari, dopo le elezioni. Lo spoil system è una pratica diffusa e anche corretta, nel quadro del ricambio post elettorale.
In attesa dello spoil system politico, nuove nomine arrivano nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Torriglia, che gestisce la omonima Casa di riposo nel quartiere di Preli, sulla cui area si è consumata in parte la rielezione dell’ex sindaco Levaggi.
In attesa delle decisioni della nuova amministrazione Di Capua, la Società Economica, presente nel Cda della fondazione Torriglia ha riconfermato l’architetto Marco Glorialanza, mentre il medico Francesco Brunetti ha sostituito Sergio Poggi, ex sindaco di Chiavari e membro storico della Società Economica.
Il presidente della Economica Roberto Napolitano commenta: “Siamo certi che i nostri due soci, Marco Glorialanza e Francesco Brunetti, potranno apportare un importante contributo, ciascuno per le proprie peculiarità professionali. Figura di riferimento dell’Economica nei rapporti istituzionali con i nostri consiglieri  continuerà ad essere il nostro assessore Adriano Rissetto. A Sergio Poggi va il nostro sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione sin qui condotta con serietà e passione“.