Published On: Ven, Mag 13th, 2016

Stagnaro e Muzio lanciano la “sfida” del confronto pubblico

stagnaro

Giovanni Stagnaro

Casarza Ligure

Già dalle prime luci dell’alba di stamattina, il consigliere Regionale Claudio Muzio  (in lista con Stagnaro ), ha proposto sulla sua pagina Facebook, un confronto pubblico tra i candidati sindaci alle Amministrative di Casarza Ligure. Proposta che è stata condivisa in prima persona nel giro di poche ore anche dall’attuale sindaco facente funzione e candidato come primo cittadino nella lista Casarza è di Tutti, Giovanni Stagnaro.

 

Così scrive Stagnaro nella sua pagina.

muzio

Il consigliere regionale Muzio

CONFRONTO PUBBLICO. IO CI STO

Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale. Propongo dunque un confronto pubblico con tutti i candidati alla carica di Sindaco. Un confronto aperto, con domande libere su tutti gli argomenti della vita amministrativa di Casarza Ligure. Un dibattito il più possibile approfondito e che entri nel merito delle questioni. Attendo di conoscere la disponibilità dagli altri candidati, in modo da poter comunicare al più presto ai cittadini data, luogo e ora dell’incontro.

Non tarderanno ad arrivare le risposte degli altri candidati Cusano,Ganci e Barzacchi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>