Published On: Lun, Lug 11th, 2016

Stasera a Casarza Ligure 2ª edizione dello “Street Food & Music Festival”

 

street

È tutto pronto, a Casarza Ligure, per la seconda edizione dello Street Food & Music Festival, l’originale formula ideata lo scorso anno per animare, in modo insolito e divertente, le serate estive dell’entroterra. L’appuntamento è per stasera, martedì 12 luglio lungo una via Annuti eccezionalmente chiusa al traffico, dove a partire dalle 19,30 i bar e i ristoratori aderenti al Civ Casarza Ligure proporranno le loro degustazioni a prezzi speciali.

La chiusura di Via Annuti sarà effettuata a partire dalle ore 16.30 fino alle ore 23.30. La parte di via interessata sarà dal “Ponte Vecchio” fino all’altezza della birreria il Toro. La circalazione veicolare perciò sarà possibile senza problemi sulla variante 523 di Via Tangoni.

A inizio serata Massimo Ivaldo, in collaborazione con il Laboratorio del Sorriso, intratterrà bambini e ragazzi con il suo Teatro. Quindi le ragazze del del Circolo Arci Randal presenteranno il loro spettacolo di Poi-Bolas e per tutta la sera tanta musica con i Circus, i Blue Fingers, dj Natta Yo e dj Frisby.

Presenti con uno stand anche le ragazze del gruppo “Sferruzziamo insieme” di Casarza dove potrete trovare tutti articoli fatti a maglia ed uncinetto rigorosamente artigianali il cui guadagno sarà devoluto in beneficenza alla Croce Verde Casarzese.

Il percorso che coinvolgerà i visitatori e i residenti farà tappa negli stand dei locali aderenti al Civ che, per l’occasione, proporranno piatti e bevande a un prezzo specialeMaggiori dettagli sulle proposte di ogni singolo esercizio alla pagina facebook “Civ Casarza Ligure”.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Casarza Ligure ed è organizzata in collaborazione con Confesercenti Tigullio.
loc Street Food and Music_Casarza

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>