Published On: Ven, Mag 24th, 2013

Stasera a Rapallo, Loredana Bertè

Share This
Tags

lb x comune rapalloRAPALLO. Stasera alle ore 21.30 il Comune di Rapallo ospiterà il concerto live di Loredana Berté, all’altezza di Piazza dei Martiri della Libertà, in occasione della presentazione della nuova Bandaberté 2013. Un grande ritorno live per Loredana Berté, con una band composta da grandi professionisti, inclusa la storica vocalist Aida Cooper. La scaletta del concerto comprenderà i grandi successi della rocker nazionale, come “Non sono una signora”, “Dedicato”, “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, pietre miliari della storia della musica italiana, oltre a veri e propri gioielli della canzone d’autore, scritti per l’artista da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan.
Dopo la recente partecipazione al festival di Sanremo 2012 in coppia con Gigi D’Alessio ed un lungo club tour, che ha visto Loredana Berté protagonista nei palchi dei clubs più importanti in tutta Italia, finalmente l’artista ha ricomposto una nuova “Bandaberté” e, più agguerrita che mai, è pronta per tornare alla dimensione a lei più congeniale: quella live. Alla data-evento di Rapallo seguiranno un viaggio in Russia, dove Loredana si esibirà come giurata ed ospite d’onore ad un prestigioso festival internazionale trasmesso dal primo canale TV russo, ed alcune tappe estive italiane.
Dopo la nuova esperienza live, Loredana curerà un importante progetto discografico insieme all’amico storico Renato Zero, a cui potrebbe far seguito un nuovo tour invernale live.
Per il momento, quindi, vi aspettiamo a Rapallo per la presentazione del nuovo concerto live di Loredana Berté.
Il Comune di Rapallo e la produzione, valutando il grande afflusso di pubblico previsto per venerdì, hanno deciso che, in caso di pioggia, lo spettacolo verrà rinviato alla prima data disponibile, non essendo realisticamente possibile spostare il concerto nel teatro auditorium delle Clarisse, messo a disposizione dal Comune, la cui capienza è limitata e che lascerebbe quindi scontenta la maggioranza del pubblico.
A Rapallo comunque c’è il sole e Loredana vi aspetta venerdì 24 maggio alle 21.30!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>