Published On: Ven, Mag 10th, 2013

Stasera candidati a confronto a Riva Trigoso

SESTRI LEVANTE. Un incontro pubblico con i candidati sindaco, per conoscere le loro proposte operative per la frazione di Riva Trigoso. Stasera, venerdì 10 maggio alle 21, nel centro sociale di via Caboto, l’associazione “Punta Baffe – Punta Manara” propone un confronto pubblico cui tutta la cittadinanza è invitata. Viabilità, salvaguardia del promontorio e riqualificazione del fronte mare i temi principali che verranno affrontati. “Chiederemo ai candidati sindaci un impegno scritto, dopo aver posto loro domande molto precise – ha detto Mirko Stagnaro, uno dei promotori – vogliamo garanzie sulla tutela dei promontori, perchè non si ripetano scempi come quello di Montepagano; sullo stop all’aumento di volumi della caserma della Guardia di finanza e su una possibile risoluzione del problema del traffico pesante che attraversa la frazione”.

locandina incontro Punta manara Punta baffe

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. GIUPPINO ha detto:

    l’associazione punta manara punta baffe? un numero di associati i quali vorrebbero che il turista arrivato al casello di sestri, lasci i soldi e riprendendo la rotatoria se ne torni a casa!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>