Published On: Ven, Mag 9th, 2014

Stasera Ricelli presenta ufficialmente la sua squadra al completo

Claudio RicelliCASTIGLIONE CHIAVARESE. E’ in calendario per stasera alle 21, nella biblioteca comunale di via Sciaccona 1, l’incontro di presentazione della lista e del programma ufficiali di Claudio Ricelli, per “Sviluppo, democrazia, solidarietà”. Titolo “Cinque anni sprecati”, una chiara allusione agli ultimi cinque anni di Amministrazione sotto la Giunta di Giovanni Collorado. “Questa Amministrazione aveva 3 milioni e mezzo di euro di risorse a disposizione, ma le ha sprecate, perdendo anche importanti occasioni, come finanziamenti e progetti già approvati e finanziati – spiega Ricelli -. Bisogna ripartire, e abbiamo ritenuto doveroso confrontarci con il pubblico sul nostro programma elettorale. Punteremo sulla metanizzazione del Comune, importante occasione persa in passato; sulla gestione pubblica dell’acqua; sulla messa in sicurezza di scuola e palestra; sull’incentivazione delle ristrutturazioni e delle residenze, specialmente per i giovani”.

presentazione lista Claudio RicelliIl commento del consigliere Gabriele Stagnaro, nuovamente candidato: “Persone competenti, appassionate, che hanno deciso di mettersi al servizio del bene comune di Castiglione mettendo in secondo piano se stessi, i propri interessi personali, perché è così che la pensiamo: fare l’amministratore pubblico deve essere esclusivamente mettersi al servizio degli altri in un ottica di bene comune che esula dai favoritismi verso pochi di cui la classe politica italiana ci fornisce ogni giorno pessimi esempi. Un piccolo Comune come il nostro ha bisogno di essere amministrato come se fosse una grande famiglia: NO alle spese inutili, NO ai “capricci di qualcuno” NO ai campanilismi, SI alla prevenzione e alla tutela del territorio, SI alla qualità della vita, per far si che questa famiglia possa crescere e rimanere viva e unita e non ridursi ad una periferia delle più ricche realtà costiere”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>