Published On: Mar, Mar 11th, 2014

Strada Santa Margherita Rapallo, iniziati finalmente i lavori di asfaltatura

Sono in corso i lavori di riasfaltatura della strada provinciale che collega Santa Margherita con Rapallo nel tratto sammargheritese. Quello che, anche recentemente, aveva fatto registrare tante, troppe cadute di motociclisti. I lavori sono a carico della Provincia, responsabile della strada, ma l’assessore Andrea Bernardin, che ha compiuto una pressante opera di sollecitazione, li sente un poco suoi. “Non è stato facile visto il momento d’incertezza e di difficoltà economiche che vive la provincia, ma la promessa è stata mantenuta. Ringrazio il commissario Fossati per la buona volontà dimostrata“.

Resta sempre valida l’idea del tunnel tra Santa e Rapallo (con possibilità di prolungarlo verso Portofino, con una mini metropolitana: in Italia è fantascienza, in Kenya, Malesia, Australia, Namibia, Singapore, Dubai, Canada, Israele, Qatar, Cina, UK, Usa, Danimarca, Svizzera, Svezia o Russia l’avrebbero già fatto).

Golfo del Tigullio

Golfo del Tigullio tra Rapallo e Portofino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>