Published On: Lun, Mar 10th, 2014

Successo degli incontri su Psichiatria e psicologia classiche e olistiche al centro Anidra

Grande successo e coinvolgente atmosfera all’Auditorim De Andrè di Borzonasca (GE) per la seconda edizione di Olos ti presento Psiche, il cui tema era “Le Relazioni costruite e alimentate all’interno di Metodi diversi”.

Anidra Academy, con il Patrocinio del Comune, ha realizzato un confronto e incontro tra Psichiatria, Psicologia, Psicoanalisi e Olismo. L’evento gratuito ha avuto l’adesione di un pubblico partecipe che si è mostrato particolarmente sensibile al tema.

I partecipanti, tra addetti ai lavori, studenti e utenti di ogni età, hanno interagito, fatto domande, interventi sentiti, mostrando una fine sensibilità e un coinvolgimento sopra ogni miglior aspettativa.

Il Dott. De Martini, Psichiatra della ASL di Chiavari e il Prof. Bendinelli, Presidente di Anidra Academy, unitamente al Dr. Lombardi e il Dott. Della Cella, hanno sinergicamente approfondito gli interventi, sollecitati da un pubblico attento e curioso fino all’ultimo secondo. L’evento si è concluso con il momento della messa in scena, coordinata della Dott.ssa Paola Dora, della testimonianza di un paziente, il quale ha commosso l’auditorium.

Su richiesta dei partecipanti, verranno presto pubblicati gli atti del convegno sul sito di Anidra Academy, la quale ha accolto le richieste in tal senso pervenute e ha proposto un nuovo appuntamento primaverile sulla piazza di Chiavari, su tematiche delicate quanto avvincenti che approfondiranno anche altri aspetti del tema delle Relazioni.

Anidra Academy ringrazia il Comune di Borzonasca, i relatori e quanti hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dell’evento.
anidra psicologia

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>