Published On: Gio, Feb 6th, 2014

Teatro per bambini e ragazzi all’Auditorium delle scuole Medie di Santa

E’ giunta al settimo appuntamento la Rassegna di teatro per bambini e ragazzi ospitata all’auditorium per le scuole Medie V.G. Rossi e coordinata dalla Compagnia Teatro Scalzo di Genova col supporto del Comune di Santa Margherita. Ottimo il riscontro ottenuto dagli spettacoli precedenti, bagnati da un folto pubblico di giovanissimi e dalle loro famiglie.

Il successo premia la scelta di puntare sul valore educativo del teatro e sul ruolo che questi può assumere nel percorso di crescita delle nuove generazioni.  Domenica 9 febbraio, con inizio alle 16.30 e ingresso libero, riflettori accesi su “Lotteria Fantasiosa”, una ruota della fortuna azionata dai bambini stessi: a seconda di dove andrà a collocarsi la lancetta, la Compagnia Teatro Scalzo improvviserà brevi favolette, canzoni, micro-spettacoli con burattini, gags, balletti, quiz e indovinelli.

Gli spettacoli previsti sono complessivamente 11. Il prossimo, “klinke” della Compagnia Milo e Olivia, avrà luogo il 23 febbraio. La novità principale dell’edizione 2013-2014 è nella cadenza quindicinale e non più settimanale degli eventi.
teatro

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>