Published On: Gio, Apr 24th, 2014

Teatro sul mare, una divertente commedia di Foce e Ivaldo

L’ Associazione Culturale Sestri2023.org – The Hub, per la rassegna “Primavera a teatro”, col Patrocinio del Comune di Sestri Levante, presenta:
Se l’amore è un Si.
Massimo Ivaldo e la Compagnia Cantante Spettacoli Teatrali di Genova sono lieti di proporre a Sestri Levante il loro spettacolo di teatro canzone di e con Federico Foce e Massimo Ivaldo.
Un mix di comicità, poesia e canzoni per sorridere su tutto l’Amore, dal “Do”… al “Sì”.  La scala musicale come scala ascendente che porta all’apice del Si passando per il Do di dare e il Re di cuore.
Lo spettacolo è entrato nel prestigioso Circuito ligure La Riviera dei Teatri dopo l’uscita del CD “Di Amori e di Accordi.

Con questo percorso i due bravi comici spiegano al pubblico cosa sia l’amore: ne esce uno spettacolo brillante che viene molto apprezzato dalla sala. Per sorridere sull’amore e ascoltare le sue note più poetiche, insieme a due cantautori.
POSTO UNICO : 7 EURO, ore 21 nella splendida sede posta nella baia di Levante (“baia del SIlenzio”).
INFO E PRENOTAZIONI : 0185 409212 – 338 7565837 – mammaisola@libero.it , carmen@sestri2023.org

teatro massimo ivaldo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>