Published On: Mer, Mag 7th, 2014

Tempo di Panathlon, a Rapallo, in attesa dello sport festival che inizia il 19 maggio

Le Panathliadi di Rapallo sono state presentate anche presso l’Istituto Liceti, alla presenza di Massimiliano Rosolino e dei campioni della Pro Recco Pallanuoto.

Rapallo Panathlon Sport Festival è il grande evento sportivo e culturale che si terrà dal 19 al 25 maggio a Rapallo, città Europea dello Sport 2014, e che celebrerà i valori etici dello sport promossi da Panathlon International.

Presenti all’incontro come ospiti d’eccezione, alcuni campioni del mondo dello sport. In prima linea Massimiliano Rosolino ma anche Stefano Tempesti e Niccolò Figari della Pro Recco con l’ex campione Eraldo Pizzo, l’ex ginnasta Riccardo Costa, Christian Becerra della Nazionale Rugby Seven e la sincronette Arianna Pascucci.

Massimiliano Rosolino: «Per ottenere soddisfazioni nello sport bisogna essere campioni prima di tutto nella propria vita. Occorre saper affrontare con caparbietà e grinta ogni esame che la quotidianità ci propone. Questo vale non solo nello sport ma anche e soprattutto nel percorso di studi, perché superato un esame ce n’è subito un altro».

Il campione Rosolino col presidente di Panathlon Bozzo

Il campione Rosolino col presidente di Panathlon Bozzo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>