Published On: Lun, Mar 19th, 2012

Tigullio News: verso i 10.000 lettori al giorno


Breve nota informativa per i lettori. A due mesi dall’apertura di questo portale abbiamo già da tempo superato la soglia degli 8000 lettori al giorno (con 17.000 pagine lette). Contiamo nelle prossime due settimane di superare i 10.000 lettori/giorno. Nel frattempo realizzeremo miglioramenti della grafica e una risistemazione della cronaca.
Ogni giorno siamo letti ovunque: dal Regno Unito, dagli USA, dal Sud America, dall’Australia… al quasi migliaio in ciascuna delle principali città del Tigullio.

Apriamo da oggi gli spazi pubblicitari, cominciando da quelli elettorali.
Una precisazione è d’obbligo: Tigullio news è un portale di informazione indipendente, per statuto e per vocazione. Cercheremo quindi di offrire anche nella pubblicità elettorale un servizio di informazione a 360°.
Il nostro unico obiettivo è lo sviluppo (etico e privo di corruzione) delle aziende e del lavoro nel Tigullio. Ciò si può verificare solo aumentando il livello di libera informazione ai cittadini, tramite la diffusione di una cultura aperta e ricca di contenuti.
Grazie ai lettori che hanno capito questo obiettivo, premiandoci nella fase di start up.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>