Published On: Mer, Feb 5th, 2014

Tigullio News viene letto in almeno 10 nazioni ogni giorno

Perché conviene comunicare attraverso Tigullio News e leggere le informazioni e gli approfondimenti quotidiani che scriviamo?
Per le imprese e il commercio, rispetto alla concorrenza della carta stampata, Tigullio News ha una percentuale del target pubblicitario molto più alta, con una visibilità del banner superiore e costi decisamente inferiori rispetto a un giornale.

Il target di lettori è in grande maggioranza compreso tra i 18 e i 45 anni.

Le categorie di interesse sono molto legate a settori come sport, viaggi, elettronica (computer, telefonia…) alimenti e bevande, ristorazione, siti ed edifici storici.

I nostri lettori arrivano alla metà delle copie vendute nel Tigullio dal giornale più diffuso della Liguria, ma la pubblicità su Tigullio News dura almeno un mese, a un costo molto inferiore e con un’efficacia superiore!

Infine, ogni giorno veniamo letti in tutta Italia e in almeno dieci nazioni del mondo, secondo i dati di Google Analytics.

Infine, Tigullio News promuove il territorio e le sue imprese, ospita consulenti e progetti per lo sviluppo, cerca l’energia al prezzo minore, offre i servizi di hotel e ristoranti del Tigullio, realizza Tigullio Today, un foglio di informazione quotidiano in italiano, inglese e russo, destinato ai turisti che vengono come ospiti nelle nostre strutture ricettive. Il servizio Tigullio Today, attivo nella stagione estiva, sarà sponsorizzato dalla Regione Liguria e da altri soggetti pubblici e privati.
Nazioni lettori di Tigullio News, 5 febbraio 2014

Nazioni lettori di Tigullio News, 5 febbraio 2014

tigullio today demo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>