Published On: Mer, Apr 10th, 2013

Torna il Bus shopping in Fontanabuona

Riparte il BUS SHOPPING IN FONTANABUONA, GAL Genovese, commercianti della Valle e Comuni si sono ritrovati per riprendere le ultime quattro uscite (2 per alta Fontanabuona e 2 per la bassa Fontanabuona), dopo il grande successo dello scorso gennaio.

Sabato 13 aprile ripartiranno nuovamente due bus da Genova Centro per portare visitatori in valle al solo costo di 5 euro.
La visita comprende: viaggio in bus, 2 guide, Welcome coffé offerto da Covim, visita ad un sito museale o chiesa artistica, visita ai negozi convenzionati con l’iniziativa, pranzo offerto in una trattoria con menù tipico e chiusura della manifestazione con l’aperitivo offerto da Alzati Lazzaro di Gattorna.

I Ristoranti sono: Ostaia di Storti di San Colombano Certenoli, Nonno Puin di Ferrada di Moconesi e Trattoria Donega dei F.lli Cuneo a Donega di Neirone.

Per prenotazioni contattare gli uffici del GAL Genovese di Palazzo Ducale a Genova al 010/8683242.

La prossima ed ultima uscita è prevista per il sabato successivo.
tigullio e fontanabuona

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>