Published On: Lun, Nov 17th, 2014

Torna il sole: Teatro e Open day per l’asilo comunale a Santa

Si ricorda l’appuntamento di domani martedì 18 novembre alle ore 20.30 al teatro cinema Centrale di Santa Margherita Ligure con la commedia Regina Madre a cura della compagnia di prosa Il punto diretta da Antonello Avallone di Manlio Santinelli con Milena Vukotic e Antonello Avallone, regia di Manlio Santinelli. Lo spettacolo s’inserisce nella Rassegna Teatrale La Conciliazione. Dal mito al Terzo Millennio nell’ambito del Festival dell’Eccellenza al Femminile.

Prosegue a Santa la mostra su Zagor.

Martedì 18 novembre dalle ore 17:30 è in programma l’Open Day dell’asilo nido comunale di via Madonnetta, evento in precedenza programmato martedì 11 novembre e rinviato a causa del maltempo. Sarà l’occasione per presentare il restyling degli interni, le attività di routine, ludico-didattiche, creative e le nuove rette divise per fasce di servizio e in base all’ISEE.

L’asilo nido comunale è un servizio pubblico educativo e sociale rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni di età. Si fonda sulla pedagogia della relazione tra educatrici, famiglia e nido. Il percorso ludico educativo proposto quest’anno dagli operatori sarà ispirato al libro Il Piccolo Principe di Antoine de Saint- Exupéry.

Il nido è suddiviso in sezioni per fasce di età e offre il seguente orario (sulla base del quale vengono calcolate le rette):

Tempo pieno standard: entrata 7:30/9:00 | uscita 15:30/17:00

Part-time con pranzo: entrata 7:30/9:00 | uscita 12:30/13:00

Part-time senza pranzo: entrata 7:30/9:00 | uscita 12:00/12:15

Servizio estivo: dal 1 luglio al 31 agosto (previa iscrizione)

Apertura al sabato mattina solo se richiesto
zagor santa margherita

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>