Published On: Mer, Feb 13th, 2013

Torna lo sbarazzo di fine inverno. Da venerdì a domenica tre giorni di occasioni

Sbarazzo 2013RAPALLO. 3 giorni di shopping e occasioni. Da venerdì 15 a domenica 17 febbraio torna in città il tradizionale appuntamento con lo “Sbarazzo” invernale organizzato dal Consorzio C.I.V. “CIVediamo a Rapallo” in collaborazione con Ascom e con il Patrocinio del Comune di Rapallo.

Quest’anno saranno ben 86 i negozi aderenti tra cui 8 esercizi commerciali decentrati che potranno beneficiare di una vetrina esclusiva entro i confini della cinta ferroviaria, e 23 le strade cittadine coinvolte.

Nella giornata di ieri si è svolto un altro importante appuntamento per tutti gli associati Ascom/Civ: l’incontro con l’Amministrazione comunale preannunciato settimana scorsa dal Consigliere Lorenzo Gambero. La presidente Elisabetta Lai, Massimiliano Colombi, Ornella Traverso, Beatrix Pola, Riccardo Gagliaschi e Gianpietro Messina hanno presentato il programma eventi 2013 che intende promuovere il consorzio rapallese.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>