Published On: Ven, Dic 27th, 2013

Torna Segesta Antiquaria

SESTRI LEVANTE. Dagli organizzatori della rassegna “Segesta antiquaria” riceviamo e pubblichiamo questa nota, relativa all’ultima edizione del 2013, che si terrà a Sestri Levante il 28 e 29 dicembre, in via Asilo Maria Teresa.

segesta antiquaria“Per chiudere il 2013, Segesta Antiquaria – la mostra di antiquariato gestita da Chiara Fiorini ed Aldo Ravenna – ha scelto una sede speciale per il suo settimo appuntamento.

“Dopo le edizioni estive all’ombra dei Giardini Mariele Ventre di Viale XX Settembre, Segesta Antiquaria, la rassegna di antichità divenuto un tradizionale evento, si trasferisce in Via Asilo Maria Teresa, una strada emblematica per lo shopping sestrese durante le feste natalizie. L’offerta di questa edizione speciale è di particolare livello. Dipinti, mobili, gioielli, ceramiche del passato, scoperti e riportati al loro originario splendore da oltre 23 espositori. Professionisti esperti che saranno in grado di soddisfare le esigenze degli intenditori e degli appassionati di questo settore sempre più apprezzato anche dal grande pubblico. L’acquisto di un oggetto antico, infatti, consente di realizzare una duplice finalità: il piacere di possedere qualcosa di unico ed esclusivo, ed un ottimo investimento per l’aumento di valore nel tempo che è la caratteristica dei beni d’antiquariato. Segesta Antiquaria chiude il 2013 con un bilancio estremamente positivo e si prepara alle edizioni del 2014 con nuovi progetti e nuove sorprese per il proprio pubblico”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>