Published On: Gio, Nov 7th, 2019

Tornano i docufilm di Mondovisioni, con “Midnight traveler”, martedi 12

5 RACCONTI CHE ILLUMINANO IL NOSTRO TEMPO
La rassegna dei migliori film su attualità, informazione e diritti umani, organizzata da CineAgenzia e Internazionale, raggiunge ormai stabilmente oltre 30 città da nord a sud, per un totale di quasi 250 proiezioni all’anno.
8 novembre 2019 – La Coop. Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Ass. Il Bandolo, Ass. Popoli Solidali, l’Ass. La Nassa, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, il contributo della Regione Liguria e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, invitano alla proiezione di

“Midnight traveler”
Martedì 12 novembre – ore 20,45
Convento dell’Annunziata, Sestri Levante

Nel secondo appuntamento di Mondovisioni – rassegna curata da CineAgenzia per conto della rivista Internazionale – viaggeremo insieme ad Hassan Fazili, regista del documentario, e alla sua famiglia in fuga
da morte certa dall’Afghanistan verso l’Europa. Questa odissea moderna attraverso Turchia, Grecia, Balcani viene ripresa con i cellulari, ci restituisce uno straordinario e illuminante racconto in prima persona, pieno di speranze, rischi e paure, ma soprattutto pieno dell’immenso amore che ha tenuto unita questa famiglia lungo tutto il percorso.
Tutte le informazioni su questo e suoi prossimi appuntamenti di Mondovisioni (19 novembre, 3 e 10 dicembre), trailer compresi, sono disponibili sulla Pagina Facebook “Mondovisioni 2019 è oltre i muri”
oltre che sui canali social degli organizzatori.